ASSISTENZA INFERMIRESTICA DIURNA, NOTTURNA E FESTIVA

Su appuntamento è possibile effettuare a domicilio, cicli di terapia intramuscolo, terapia infusionale e provvedere alla Toilette del paziente.

I nostri infermieri sono anche a disposizone per far parte della scorta medica durante i voli per rimpatriare pazienti sia Italiani che Stranieri.

Iniezione a Domicilio

IMC 84 offre a Roma un servizio di iniezioni a domicilio. Le iniezioni, oltre ad essere un’alternativa alla terapia orale, permettono un effetto rapido e più efficace del farmaco che viene somministrato. L’iniezione a domicilio, pur essendo oggi minore il numero di farmaci somministrati con questa modalità, resta comunque una delle pratiche maggiormente richieste dai pazienti presso le proprie abitazioni ed è per questo che IMC 84 offre un servizio nella città di Roma. IMC 84 si appoggia a personale altamente qualificato e garantisce, ai pazienti che fanno richiesta di un ciclo di iniezioni, prestazioni professionali a domicilio. Il personale infermieristico di IMC 84  offre il suo servizio anche presso gli hotel romani nei quali i pazienti soggiornano. Chiunque abbia necessità di sottoporsi ad un ciclo di cure attraverso le iniezioni, può far riferimento ad IMC 84, che con personale altamente qualificato provvede a rispondere al bisogno degli utenti.

Assistenza Vacanze

IMC 84  srl offre servizi di babysitting a domicilio nel comune di Roma. Il babysitting a domicilio è un servizio pensato per tutti i genitori che necessitano, per motivi professionali o di diversa natura, di aiuto presso la propria abitazione nella gestione dei figli durante la loro assenza. Le baby sitter che si occupano di questo servizio sono altamente competenti e specializzate. L’IMC 84 di Roma seleziona con attenzione le proprie baby sitter per garantire un’assistenza qualificata ai genitori che la richiedono. Il servizio di babysitting offerto prevede la cura e l’accoglienza dei bambini in ambienti a loro già familiari (casa propria, casa dei nonni, ecc), assistiti da persone competenti e qualificate. Oltre al servizio di babysitting tradizionale, IMC 84, offre, sempre all’interno della Capitale, un servizio innovativo che prevede il coinvolgimento di anziani nell’assistenza ai più piccoli. Il servizio, cosìdetto di “Nonno sitter”, vede protagonisti i nonni, che scelgono di dedicare parte della loro giornata alla gestione dei bambini, prendendosi cura di loro durante l’assenza dei genitori.

Nonno Sitter

Il servizio a domicilio per l’assistenza agli anziani offerto da IMC 84  è rivolto sia a privati che a strutture ospedaliere e socio sanitarie pubbliche e private del comune di Roma. L’assistenza agli anziani viene effettuata da personale esperto e altamente competente che si occupa del paziente e delle sue necessità con massima professionalità e impegno. Il servizio di assistenza offerto a Roma da IMC 84  prevede una copertura delle attività 24 ore su 24, permettendo al paziente di avere in ogni momento sostegno e cure adeguate alle proprie necessità. Il servizio viene erogato presso il domicilio dell’utente per soddisfare i suoi bisogni in relazione a possibili problemi di autosufficienza e permettere così al paziente di usufruire delle cure necessarie direttamente dalla propria abitazione. L’obiettivo è quello di offrire una migliore qualità della vita all’anziano e alla sua famiglia, offrendo un servizio assistenziale altamente competente e preparato.